Avventure per kite surfers nel Mar dei Caraibi

Lasciati alle spalle le città affollate e condividi con noi un’esperienza indimenticabile su un catamarano moderno e confortevole. Seguendo la direzione del vento ti porteremo sulle spiagge migliori dei caraibi per praticare il kite surf. Esplorerai le isole, scoprirai le vibranti culture locali e sarai seguito dal nostro staff.

Scegli uno dei seguenti possibili viaggi e inizia l’avventura della tua vita.

Crociera privata

Prenota l’intero catamarano e organizza il viaggio su misura per te!

Crociera privata

Private Kiteboarding Cruises

La crociera privata è consigliata per gruppi di 4 o 8 persone ed è organizzata in base alle esigenze del gruppo. Abbiamo itinerari specifici eper kite surfisti esperti, per principianti o per famiglie. La durata della crociera privata può variare dai 7 ai 10 giorni ma, su richiesta, è possibile concordare una durata maggiore.

Crociera in cabina

Prenota una cabina e incontra persone da tutto il mondo con le tue stesse passioni
Crociera in cabina

Cabin Cruises Kite Vacation in Grenadines

Ideale per coppie, singols o piccoli gruppi: ogni catamarano ha 4 cabine per due persone con bagno privato; ogni cabina è stata appositamente studiata per assicurare il massimo della privacy. Quando si mette insieme un groppo di kite surfers, o un gruppo con qualsiasi altro interesse in comune, si crea una bella atmosfera di divertimento e compartecipazione. La durata della crociera privata può variare dai 7 ai 10 giorni ma, su richiesta, è possibile concordare una durata diversa.

Il concetto della crociera di Kite surf

La nostra missione è offrire a chi pratica kite una vacanza ad hoc indimenticabile.

  • Un catamarano moderno e spazioso

  • Una cucina leggera e salutare, adatta all’attività sportiva

  • 7 isole e spots perfetti per il kite surf

  • Vento; onde e mare calmo

  • Istruttori professionali di kite

  • Lezioni - Sicurezza - Salvataggio

Condizioni per praticare Kite

Il Mar dei Caraibi ha un meteo particolarmente favorevole alla pratica del kite, con spot con vento da moderato a forte. La nostra crociera ti porterà tra le isole, alla ricerca delle migliori condizioni per fare kite.

Forza del vento

Da Novembre a Luglio, per la maggior parte del tempo, il vento soffia tra i 15 ed i 20 nodi; Le dimensioni del Kite utilizzate sono: 9 – 14 uomini / 7 – 10 donne

Non affollamento

La maggior parte delle destinazioni che visitiamo sono accessibili solamente con imbarcazioni private, pertanto, gli spots di kite non sono quasi mai affollati

Clima fantastico

I Caraibi sono soleggiati e con temperature ottime, durante tutto l’anno. Pertanto non sarà necessario indossare la muta per fare kite. Le acque sono chiare e cristalline

Hotel – Ristoranti – Taxi – Centri Kite

Per la crociera di kite ai caraibi, abbiamo le barche migliori, il migliore equipaggio, e tutte le condizioni migliori per assicurarti un’esperienza indimenticabile.

Catamarani

Con questi moderni catamarani non avrai i soliti problemi delle vacanze in barca a vela: stabili, spaziosi, dotati di tutte le comodità, ti puoi facilmente sentire più rilassato che a casa. Il nostro nuovo Leopard 46 è dotato di 4 cabine doppie, ciascuna con letto matrimoniale grande, aria condizionata e bagno privato.

La cucina di bordo

Mentre sarai in acqua a divertirti, il nostro chef professionale preparerà accuratamente i pasti, così che tu possa recuperare le energie spese. Con cibi freschi ed ingredienti locali, supereremo le tue aspettative. Tutti i nostri chef sono professionalmente qualificati e saranno felici di adattare i loro menù alle tue esigenze. Puoi informarti tu stesso leggendo le recensioni che i precedenti ospiti hanno scritto su di noi.

Duotone

Come ambasciatori della marca DUOTONE, abbiamo una selezione di kite, harness, barre e tavole nuove, di cui sarà nostra cura darti una dimostrazione durante il viaggio. Se vuoi muoverti leggero, puoi scegliere di affittare la nostra attrezzatura completa così che potrai scegliere ogni giorno qualcosa di diverso. Consulta la nostra pagina Duotone, dove è descritto tutto il materiale a disposizione.

La scuola di Kite

Siamo gli unici operatori di crociere di kite ad avere una scuola ufficiale di kite “IKO”. I nostri istruttori qualificati sono disponibili durante la crociera per massimizzare il risultato fino a portarti a livelli superiori nella pratica del kite. Le lezioni sono obbligatorie fino al raggiungimento del livello che ti permetterà di portare il tuo kite in sicurezza.

Attività

Le vacanze in crociera alle isole Granadine sono popolari già da prima che si diffondesse il kite. Le isole offrono molte attività, sia sulla terra ferma che in mare, anche per coloro che non praticano kite e per gli amanti della natura. Puoi visitare la nostra pagina delle attività per trovare ciò che più fa per te.

La stagione per il Kite surf alle isole Granadine

Per garantire il massimo di scelta e possibilità, organizziamo le crociere di kite surf solamente da Novembre a Luglio ossia durante la stagione degli Alisei. La forza dei venti varia, in media, dai 15 ai 20 nodi. I venti più forti si hanno da dicembre a marzo, e giugno è il mese con il vento più costante.

Gennaio
0%
Febbraio
0%
Marzo
0%
Aprile
0%
Maggio
0%
Giugno
0%
Luglio
0%
Agosto
0%
Settembre
0%
Ottobre
0%
Novembre
0%
Dicembre
0%

Revisione

Thanks for a truly Unforgettable trip! My first time on a catamaran… and hopefully not the last…

Aron Hadlow (5X World Champion)UK

Amazing trip!

This is my second time doing a kite cruise with Richard and his crew. I would have rated this 10 stars if I could!

We had an epic time with my friends sailing from Greneda to Union and then around. The scenery is straight out of the Pirates of the Caribbean, and so are the good times we’ve had.

Kite spots are cool, food was AMAZING (thank you Danny, you are the best!), captain was cool (thank you Alessio!) and thanks Richard for hanging out with us.

I will never forget this trip and I’ve already been highly recommending it to everyone I know.

Alex KVienna, Virginia

One of my best vacations ever !

Since we decided to take the trip , Flore helped us on all travel arrangements.

What else you can ask ! Sailing , Kitesurfing , healthy food and always to help us , the captain Vincent, the cook Danny and instructor Adrian.

Don’t miss it , life goes by …..

Santiago GBuenos Aires, Argentina

Duotone Kiteboarding
IKO Kite School